VICENZA. IMBROGLIANO ALL'ESAME DELLA PATENTE, QUATTRO DENUNCIATI
Tentano di superare l'esame teorico della patente di guida usando telecamere e altri sofisticati dispositivi elettronici. E' scattata la denuncia nei confronti di quattro stranieri, provenienti da diverse province del nord Italia, scoperti dalla polizia e dalla guardia di finanza mentre tentavano di ottenere il titolo di guida facendosi suggerire le risposte da alcuni complici che si trovavano all'esterno della motorizzazione di Vicenza. Si tratta di due pakistani e due indiani di età compresa tra i 31 e i 37 ...anni. Nei confronti di uno di loro, che pochi mesi prima era stato scoperto con una patente falsa, il questore di Vicenza ha disposto il foglio di via dalla città. Le truffe agli esami sono un fenomeno diffuso: nel solo 2024 la polizia stradale di Vicenza ha segnalato oltre 200 casi, oltre a trenta persone accusate di aver cercato di convertire una patente straniera falsa in quella italiana.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.