ALTAVILLA. INDIVIDUATI I BABY VANDALI, 10 MILA EURO DI DANNI ALLA SCUOLA
Identificati i baby vandali che, nella notte tra sabato e domenica scorsi, hanno letteralmente devastato la scuola media Marconi di Altavilla e il vicino palazzetto dello sport. Circa una decina di giovani, tutti minorenni, tra i 14 e i 17 anni, residenti ad Altavilla Vicentina. Ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, dovranno ora rispondere di un grave atto vandalico davanti alle forze dell’ordine. I danni, secondo una prima stima, ammontano a 10mila euro. Oltre ad aver svuotato tutti gli estintori, buttando ...a terra gli arredi, hanno distruggendo le apparecchiature didattiche, ma soprattutto un lettino che serviva a un ragazzo con disabilità.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.