SANTORSO. MONOCLONALI ENDOVENA, NOVITA' PER COMBATTERE L'EMICRANIA
L'ospedale di Santorso all'avanguardia nella cura dell'emicrania. E' stato infatti autorizzato l'utilizzo di farmaci monoclonali che possono avere grande efficacia nel bloccare il dolore ed è stata anche autorizzata la somministrazione endovena che – rispetto alle iniezioni sottocutanee, garantisce effetto immediato e può essere sufficiente una somministrazione ogni tre mesi.
La terapia endovena, però, necessita di essere attentamente monitorata ed ecco che è scattata anche una importante collaborazione con il Day Service, una realtà che afferisce alla medicina generale e ...consente di controllare i pazienti durante tutta la somministrazione.
Sono 74 i pazienti in cura con i monoclonali mentre un centinaio assumono cure di primo livello. Peraltro c'è anche una alternativa per chi ha paura degli aghi: i monoclonali sono stati autorizzati in una formulazione efficace anche per via orale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.