VICENZA. ALLUVIONE, VICENZA SENZA RIMBORSI: “NOI DIMENTICATI”
Vicenza resta a bocca asciutta. A guardare i 26 milioni di euro stanziati da Roma per la devastante ondata di maltempo che ha martoriato il Veneto, il vicentino, tra maggio e giugno. Ma per la città nulla. Vicenza porta ancora le ferite dell’alluvione del 28 febbraio scorso. Acqua e fango hanno invaso le case, i negozi, le aziende. Tra la zona industriale, quella dello stadio. Tante famiglie che hanno perso tutto. Come Agata e Francesco.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.