CALCIO. “VINCI PER I GIOVANI DI QUESTA CITTA'”, IL LANE GUARDA AL FUTURO
"Per chi andava allo stadio con papà, per chi non ha visto la serie A, vinci per i giovani di questa città”
Lo striscione esposto ieri in curva e accompagnato dalla sciarpata dell'intero, tutto esaurito Menti, non è certo passato inosservato. Il primo a commentarlo a fine gara è stato Stefano Vecchi: "A vicenza si respira tanta storia, ma ora i tifosi vogliono anche pensare al futuro e questo è bellissimo".
Con un pubblico così il Lane non ci mette ...molto a passare in vantaggio con la Clodiense. Il calcio d'angolo è del solito e rientrato Costa, deviazione a centro area e palla che arriva a Morra che la colpisce al volo e la spedisce in porta. Sono passati appena tre minuti. La Clodiense ci prova in più occasioni ma si arriva al 35esimo e finalmente ad un rigore a favore del Vicenza: se lo procura Morra ed è proprio lui a trasformarlo. Sugli spalti è festa, la partita è vivace, nel secondo tempo il Lane prova a chiuderla con Sandon di testa su cross di un Ronaldo in gran spolvero al 50esimo, al 67esimo ci prova Della Morte con un tiro a giro, ma la doccia fredda arriva all'81esimo con la rete di Scapin che tira bene dopo aver raccolto un pallore dal limite. Minuti finali complicati ma sorretti da un tifo indemoniato. Il Lane per oggi è a +4, con la serenità di sapere di essere padrone del proprio destino, e qualsiasi sia il risultato del Padova in serata, il punto di vantaggio non ce lo toglie nessuno
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.