CALCIO. IL LANE PRENDE LA RINCORSA: “MAI STATI COSI' VICINI AL PADOVA”
Ci ride un po' su anche Vecchi, alla fine della partita con il Caldiero. Ma la realtà è proprio questa: nella giornata che ha visto il lane scendere in campo senza Della Latta, squalificato, senza Cuomo e Rolfini infortunati e dovendo rinunciare in extremis anche a De Col, per un mal di schiena, la classifica finalmente parla di un solo punto di distacco dal Padova, che dopo essere finito sotto due a zero a Novara, solo nel secondo tempo si ...è affacciato in area per accorciare le distanze e ha sprecato la possibilità del pari: Liguori si è fatto parare il rigore – sacrosanto – numero 11 per i biancoscudati.
Sul fronte del Lane la partita è stata complicata, nel primo tempo: Caldiero ha avuto qualche occasione, i biancorossi ne hanno sprecata più d'una prima di metterla sui giusti binari. Accade nell'arco di tre minuti sul finire del primo tempo. Al 41esimo Sandonà recupera un pallone e lo offre a Rauti, di qui si passa per Beghetto chiamato a fare il vice-Costa con un cross che trova la testa di Morra e il gol per passare in vantaggio.
Passano appena due minuti e il triangolo Della Morte Rauti si chiude in modo perfetto consentendo di andare al riposo sul 2-0.
Nel secondo tempo la squadra cerca il terzo gol con determinazione e le occasioni ci sono ma vengono sprecate per scarsa precisione o per l'intervento del portiere ospite Giacomel. È in questo modo che si arriva ai minuti finali e al tiro dal limite dell'area di Morras che si infila in rete. Sono brividi per tutti i cinque minuti di recupero, ma il lane tiene duro e si porta a casa la vittoria
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.