Le ruote del tir all’aria, incastrato sotto al mezzo pesante che trasportava bancali il furgone di alimentari di Paolo Iannone. Il 53enne di Bosaro è morto sul colpo, schiacciato dall’autoarticolato. Alla guida del tir un 44enne di origini moldave, residente a Mestre, indagato per omicidio colposo. Per evitare di tamponare il veicolo davanti ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con il furgone di Paolo Iannone. Lo ha trascinato fuori la carreggiata, vi si è rovesciato sopra. Forse ...distratto, forse andava troppo veloce. Solo una settimana, solo a tre chilometri da qui, si sono piante altre tre vittime della Romea, la statale della morte. Una croce a chilometro, che sta diventando mezzo. I sindaci dei comuni attraversati dalla 309 non vogliono più aspettare: i cantieri per le rotatorie che dovrebbero partire, il progetto della Romea Commerciale che dovrebbe essere presentato. Voglio soluzioni immediate per fermare la strage.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.