Aveva soltanto 27 anni Fabio Lanteri, l'agente di polizia penitenziaria vittima nella notte di un drammatico incidente stradale in provincia di Rovigo, nella frazione di Santa Maria Maddalena del comune di Occhiobello. Il 27enne, al suo primo incarico nella polizia penitenziaria proprio a Rovigo, era arrivato dalla Sicilia in Polesine subito dopo aver completato il corso di formazione successivo all'arruolamento. Una vita, e una carriera, spezzate all'improvviso nella notte, poco dopo le 3.20, lungo la statale 16. Fabio Lanteri stava ...viaggiando in auto assieme ad un collega di 23 anni, anche lui giunto in Polesine dalla Sicilia, quando per cause ancora tutte da chiarire il mezzo, apparentemente senza il coinvolgimento di altre vetture, dopo essere salito su un cordolo all'altezza di una rotatoria si è ribaltato terminando la propria corsa contro una delle torri faro all'interno della rotonda.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.