CONGRESSO, IL GIORNO DI ZAIA. ATTESA PER IL CAPITANO
La carovana dei 118 veneti alla fortezza da Basso di Firenze. Un congresso atteso da otto anni, meno attesa per l’elezione del leader, con la riconferma già scritta di Matteo Salvini. Per quella si dovrà aspettare ancora un po', domani. Oggi è il giorno dei governatori, dei Segretari locali. Di Luca Zaia e Alberto Stefani. Partita aperta invece per il nuovo Consiglio Federale, trenta candidati per ventidue posti. Con il Veneto punta a strapparne almeno tre. Dal trevigiano Giuseppe Canova ...alla vicentina Mara Bizzotto, per la minoranza spicca il nome di Gian Paolo Gobbo. Altra partita delicata quella dei vice, con la possibilità di nominarne un quarto e per alcuni la poltrona è riservata al segretario Vannacci. “Perchè questo accada deve prima tesserarsi” – rimarca Zaia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.