MORTI SUL LAVORO, NEL 2025 PI? DI DUE AL MESE NELLA NOSTRA REGIONE
Otto vittime sul lavoro in Veneto dall'inizio dell'anno, più di due morti al mese nella nostra regione per una situazione che assume contorni sempre più drammatici ogni giorno che passa. E ad ogni nuova tragedia si versano lacrime e si accendono dibattiti e polemiche. A Trevenzuolo, nel veronese, la morte del 52enne Vincenzo Arsena folgorato e ucciso da una scarica elettrica la mattina del due aprile in una ditta di lavorazioni in alluminio è solo l'ultima delle tante, troppe vittime, ...che hanno riempito di croci cantieri, aziende e fabbriche venete in appena tre mesi. Padri di famiglia, mariti, nonni, figli. Morti sul lavoro che lasciano dietro di sé famiglie in lacrime e aprono le porte a indagini, processi, dibattiti e proteste dei colleghi, spesso i primi a provare a salvar loro la vita senza riuscirci
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.