MORTI TORNANDO DAL LAVORO, LACRIME SULLA STATALE DEL SANTO
Stava tornando dalla sua famiglia Bajram Bajramoski, dopo una dura giornata in cantiere. È il figlio a parlare sull’uscio della porta di casa, a San Zenone degli Ezzelini. Non ci tornerà mai. La sua vita si è fermata sulla Statale del Santo. Con il 52enne altri due muratori della ditta Luison di Castello di Godego: affrontando il cavalcavia di Boscalto di Loreggia il loro furgone invade la corsia opposta e si schianta frontalmente contro un camion. Con lui si piangerà ...anche Fuat Etemovski, 65 anni di Pieve del Grappa. Il terzo operaio estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco è in condizioni disperate al Ca’ Foncello di Treviso. Difficile pensare ad un sorpasso azzardato, in ora di punta - erano le 19 - in una strada trafficata com’è la 308. Si ipotizza un malore alla guida, un colpo di sonno.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.