PRESO L’ASSASSINO DEL TABACCAIO, A INCASTRARLO IL DNA
Omicidio del tabaccaio di Jesolo Roberto Basso, tracce di Dna incastrerebbero un 35enne bengalese. Ci sono voluti 11 mesi di indagini, l’omicidio avvenuto nell’abitazione della vittima risale al 6 maggio 2024, ma alla fine i carabinieri hanno posto in stato di fermo un cittadino di origini bengalesi. Secondo quanto appurato dagli inquirenti il 35enne era un conoscente della vittima. Conoscenza che spiegherebbe perché nell’abitazione non sono stati trovati segni di effrazione, il 64enne avrebbe potuto aprire la porta al suo ...assassino e forse spiegare anche il fatto che in casa non mancasse nulla. L’accusa nei confronti del bengalese è di omicidio volontario il fermo dettato dal fatto del pericolo di fuga.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.