ELISA, FOLLA ALL’ULTIMO SALUTO “ORA APPARTIENE ALLA MONTAGNA”
Monti, montagne, che Elisa de Nardi amava e sulle quali ogni volta che ne aveva l'occasione si avventurava. Tra le lacrime un sorriso nel pensarla lassù. Ma a prevalere, inevitabilmente oggi, sono le lacrime e gli abbracci dentro e fuori il duomo di Conegliano, nel giorno in cui l'intera comunità e i tanti amici e conoscenti si sono riuniti per dare l'ultimo saluto alla 39enne di Conegliano travolta e uccisa domenica scorsa da una slavina a forcella Giau. Accanto a ...mamma Annamaria e al fratello Andrea, che proprio con Elisa stava condividendo l'ascesa finita poi in tragedia, si sono stretti i tanti amici e amanti della montagna che non sono voluti mancare alla cerimonia funebre in un duomo, quello di Conegliano, addirittura troppo piccolo per contenere la moltitudine di persone giunte nel trevigiano per salutare “Toffa”, come da molti era conosciuta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.