LA FENICE PI? “MODERNA”, ? GI? RECORD DI BIGLIETTI
Si sente già a casa Nicola Colabianchi, suona il Fazioli delle Sale Apollinee. Il debutto ufficiale da sovrintendente del Teatro la Fenice. Non svela troppo della nuova narrazione ma qualcosa anticipa. Protagonisti certo i grandi classici, ma anche gli autori trascurati e quelli dimenticati. Nel cartellone della musica vedremo così anche nomi inglesi e americani, Bernstein come Copland. La Cecilia di Refice, sacerdote acclamato da Toscanini: “Se non avesse quella tonaca, disse, sarebbe il più grande compositore italiano”. Il balletto, ...che il sindaco Brugnaro gli ha confidato amare molto. E poi ampio spazio alla modernità, una sorta di rivoluzione per la dorata Fenice. Nomi che non ci si aspetta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.