AGGRESSIONE CHOC IN CENTRO PRESO IL “BRANCO” DI RAGAZZINI
Dallo sfottò alla violenza il passo è estato breve. Calci e pugni minore aggredito dal branco. Le immagini della videosorveglianza e le perquisizioni in abitazione hanno però incastrato il gruppo, 5 minori e 4 maggiorenni, tra cui una ragazzina, sono stati denunciati per rapina, aggressione e lesioni aggravate in concorso. L’episodio accade nella centralissima piazza di Piove di Sacco nel padovano la sera del 21 dicembre 2024 la vittima è un 17 enne. Il branco, giovani e giovanissimi italiani e ...stranieri di seconda generazione residenti nel piovese, si ritrovato nella piazza. Forse la noia o peggio il desiderio di violenza gratuita, qualcuno di loro è già noto alle forze dell’ordine per essere un violento, fa scattare l’aggressione. Individuata la vittima dagli insulti si è passati alle botte fino ad accanirsi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.