26.09.2024
Sabato corteo promosso dalla Cgil e da tante associazioni per contrastare la privatizzazione del sistema sanitario. il 70 per cento delle richieste di visita finisce in lista d'attesa, e solo un terzo ottiene poi la prestazione nei tempi indicati.
TG Veneto News
1a Edizione del 26.09.2024
TG Completo
SALONE DELL' ARTIGIANATO, I MAESTRI SI RACCONTANO Torna all'Arsenale di Venezia il Salone dell'Artigianato. A raccontarsi nel cuore della città lagunare sono i mastri artigiani.
COMITATI CONTRO GLI ELETTRODOTTI NEL BELLUNESE Prendono posizione contro il piano di razionalizzazione delle reti Terna i comitati che dicono "NO" agli elettrodotti nel bellunese.
CORSE CLANDESTINE TRA GIOVANISSIMI, POLIZIOTTI ACCERCHIATI Ed ora andiamo a Padova dove numerosi giovani, prima di essere identificati durante alcune corse clandestine, hanno accerchiato e minacciato la Polizia cercando poi di fuggire. Il tentativo però è fallito e per una trentina di loro sono iniziati i guai.
IL LUPO SARA' MENO PROTETTO. ESULTANO GLI ALLEVATORI Novità sul fronte della protezione per il lupo. Europa e Italia riducono il suo grado di protezione. Preoccupati gli animalisti, sollevati gli allevatori.
SECONDA OPPORTUNITA’ PER I DETENUTI Un accordo quadro tra Università di Verona e istituzioni del territorio permette ai detenuti a Montorio di potersi laureare.
IN PIAZZA PER DIFENDERE LA SANITA' PUBBLICA Sabato corteo promosso dalla Cgil e da tante associazioni per contrastare la privatizzazione del sistema sanitario. il 70 per cento delle richieste di visita finisce in lista d'attesa, e solo un terzo ottiene poi la prestazione nei tempi indicati.
DIETROFRONT PER LE POLEMICHE, LA MOSCHEA NON SI SPOSTA La comunità musulmana di via dei Mille non si sposterà nella nuova maxi moschea di Corso santi felice e fortunato. Dietro front per rispettare i residenti spiegano, ma chiedono al comune una soluzione dopo 20 anni di richieste non ascoltate.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.