menu

20.11.2023

MONTEBELLUNA. MORTA LA 73ENNE USTIONATA IN CASA MENTRE CUCINAVA

Non ce l'ha fatta Maria Cristina Ciardo, la 73enne di Biadene rimasta gravemente ustionata lo scorso giovedì a causa di un incidente domestico nella sua abitazione. La donna, stava preparando il pranzo quando innavertitamente si è avvicinata troppo ai fornelli: la manica della vestaglia che indossava ha sfiorato le fiamme e in pochi secondi l'anziana è stata avvolta dalle fiamme. Ricoverata ai Centro grandi ustionati dell’ospedale di Padova, l'anziana è rimasta in coma per tre giorni fino ieri quando ...la gravità delle ustioni non le ha dato scampo.

INVESTITA DA UN FURGONE IN VIA PAROLINI: PAURA PER UNA DONNA

Momenti di paura, questa mattina, poco dopo le 8.30, in centro a Bassano. Una ciclista è stata investita da un furgone mentre pedalava contromano in via Parolini. La donna, una 41enne di nazionalità tunisina residente a Cassola, è stata sbalzata con violenza sull’asfalto. Le sue condizioni erano apparse inizialmente serie. Condotta in codice rosso all’ospedale, è stata sottoposta a una lunga serie di controlli per accertare la gravità dei traumi riportati. Forti rallentamenti per il traffico durante le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia locale.

PIZZICATO A RUBARE NEGLI SPOGLIATOI: 29ENNE AI DOMICILIARI

Agli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico era autorizzato ad uscire di casa solo tra le 10 e 12. E tanto gli è bastato per arrivare negli spogliatoi dello stadio Giusti, al Centro Giovanile di Bassano e provare a rubare nei borsoni dei calciatori che ieri mattina stavano disputando una partita di un campionato giovanile. Beccato in flagrante dal dirigente di una delle squadre, un 28enne bassanese, pluripregiudicato, è stato fermato e tratto nuovamente in attesto dai carabinieri di Bassano e riportato nella sua abitazione dove dovrà terminare di espiare la sua sua condanna.

FERMATI IN AUTO CON DUE CHILI DI DROGA: ARRESTATI

Alla vista dei carabinieri, che stavano effettuando un normale controllo, l'autista e il passeggero di un'auto in transito a Caltrano,sono apparsi particolarmente nervosi e tesi tanto da spingere i militari ad effettuare la perquisizione personale e del mezzo. In auto, nascosti sotto i sedili posteriori, i carabinieri hanno trovato 4 cartoni sigillati contenenti 2 chili di hashish. Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire anche 2 etti di cocaina e 4000 euro in contanti. I due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Servizi 20 Novembre 2023

09/01/2025 Bassano Notizie

08/01/2025 Bassano Notizie

07/01/2025 Bassano Notizie

05/01/2025 Bassano Notizie

04/01/2025 Bassano Notizie

03/01/2025 Bassano Notizie

02/01/2025 Bassano Notizie

01/01/2025 Bassano Notizie

Telegiornali