?VIOLENTO' UNA BIMBA DI 10 ANNI?, 55ENNE A PROCESSO
Per due anni, tra il 2013 e il 2015, avrebbe abusato di una bambina di appena 10 anni, affidata alla moglie, la sua baby sitter.
Ora un 55enne residente nel bassanese dovrà affrontare il processo che inizierà il prossimo mese di maggio con l'audizione dei primi testi.
Il caso era scoppiato alcuni anni fa quando la ragazzina, ormai 16enne, aveva trovato il coraggio di raccontare ai genitori le molestie subite per anni.
Il 55enne, stando al racconto della ...piccola, in più occasioni l'avrebbe toccata costringedola a fare lo stesso con lui, anche quando la moglie si trovava in casa assieme loro, al piano di sopra o semplicemente in un'altra stanza.
Dopo la denuncia della ragazza, sono iniziate le indagini che hanno portato all'iscrizione dell'uomo nel registro degli indagati con l'accusa di violenza sessuale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.