Adesso margini non ce ne sono più. Perdendo a Marassi di misura 1-0 con la Samp davanti a 30 mila doriani in fibrillazione il Citta è scivolato ai confini della zona pericolo e a 5 giornate dal termine della regular season, non serve un passo falso per finire nei guai ne basta mezzo. A Genova la partita poteva svoltare allo scadere del primo tempo: vantaggio del Citta con Okwinkwo e rete annullata per un fuorigioco di una decina di centimetri. ...Dal possibile 0-1 che avrebbe mandato in cortocircuito la Sampdoria e la passerella di vecchie glorie accorsa al suo capezzale, da Evani a Lombardo, persino Mancini, all'1-0 della Doria a metà ripresa con l'inzuccata letale di Sibilli. Poi i granata nell'occasione di giallo vestiti c'hanno provato a rimediare ma senza alcun esito pratico. E ora delle 5 gare che restano, almeno quattro sono scontri diretti a comiciare dal lunedì' di Pasquetta alle 15 al Tombolato con la Salernitana rilanciata da Pasquale Marino in panchina.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.