STEFANI-DE CARLO, IL DOPO ZAIA ? ALL’INSEGNA DELLA DIPLOMAZIA
Il dopo Zaia comincia a Gallio. Perché se è vero che la Consulta ha decretato lo stop per i mandati da governatore di Luca Zaia, l’incontro di formazione politica Spring School all’Hotel Gaarten ha ospitato con ogni probabilità il futuro presidente della Regione.
O quanto meno, il futuro candidato presidente del centrodestra.
Tutto da stabilire però se si tratti di Alberto Stefani, Lega, o Luca De Carlo, Fratelli d’Italia.
Ecco, a sentire i diretti interessati non è proprio così. Eppure ...tutti gli indizi sinora portano a loro.
Chiediamo allora quale debba essere il partito del candidato: spetta alla Lega o a Fratelli?
Niente da fare anche qui, diplomazia all’ennesima potenza ed equilibrismi dialettici. Tocca provare a leggere tra le righe per cogliere qualche spunto:
Quando si voterà? In autunno o tra un anno? Stefani e De Carlo, anche qui, paludatissimi
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.