GIRO D’ITALIA, A GIORNI LA RICOGNIZIONE DELLE STRADE
Domenica 25 maggio la carovana rosa passerà nel bassanese. La partenza della 15° tappa è a Fiume Veneto e l’arrivo ad Asiago. Il Giro d’Italia entrerà in territorio vicentino a Romano d’Ezzelino e da lì partirà la scalata verso Cima Grappa lungo la strada Cadorna. In questi giorni sta entrando nel vivo la programmazione della manutenzione delle strade e gli interventi lungo le arterie percorse dai ciclisti. Il sindaco di Romano d’Ezzelino ha incontrato i tecnici di viabilità che ha ...in gestione le strade provinciali e appena passerà il calo termico verrà fatta una ricognizione delle situazioni da monitorare.
E’ da 15 anni che la provinciale che porta al Sacrario non veniva percorsa in salita
Il giro d’Italia tra Camposolagna e ponte San Lorenzo percorrerà un tratto di strada nel territorio di Solagna.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.