MUSSOLENTE. RITROVATO SENZA VITA DOPO ORE DI RICERCHE
Dramma questo pomeriggio a Mussolente dove un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita dopo ore di ricerche. A lanciare l'allarme era stata la moglie dell'uomo, scomparso da casa nella serata di ieri. La sua auto era stata ritrovata in mattinata quando sono scattate le ricerche coordinate dalla Prefettura. Impegnati per buona parte della giornata, carabinieri, personale del comune, protezione civile e vigili del fuoco, intervenuti anche con l'ausilio di un elicottero. Purtroppo però, non c'è stato nulla ...da fare e l'uomo è stato rinvenuto sempre a Mussolente, ma già privo di vita.
BORSO DEL GRAPPA. MALORE IN VOLO, SETTANTENNE PRECIPITA CON IL PARAPENDIO
Paura, nel primo pomeriggio di oggi, per un settantenne di nazionalità tedesca precipitato con il suo parapendio a Borso del Grappa.
Decollato da località Tappeti, il pilota è piombato velocemente a valle dopo aver perso il controllo della vela, rimanendo sospeso ai rami di un albero ad alcuni metri di altezza dal suolo. Raggiunto poco dopo le 13 dal Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, l'uomo ha accusato un malessere che ha richiesto l'intervento dell'elicottero di Treviso emergenza. Recuperato con il verricello e poi caricato in ambulanza, il settantenne è stato trasferito all'ospedale di Castelfranco Veneto per i dovuti accertamenti.
BASSANO. POLIZIA E VIGILI IN CENTRO STUDI, CONTROLLATI 10 AUTOBUS
Polizia e vigili dell'Unione Montana in azione, questa mattina, in centro studi e nelle zone maggiormente frequentate dagli studenti bassanesi. Con l'ausilio del cane antidroga Max, sono stati passati al setaccio una decina di autobus, alcuni locali e i parcheggi scambiatori della stazione ferroviaria e di Via Rosmini. Una ventina, metà dei quali minorenni, gli studenti trovati fuori dalle aule in orario scolastico e identificati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.