Tre ko di fila, la via della salvezza diretta senza spareggi è tre punti più su mica 30 e però all'orizzonte compare per il Bassano la bestia nera per antonomasia: l'Este che da due anni batte inesorabilmente i giallorossi. Sempre, 3 volte su 3 in campionato e un'altra volta in un test match di prestagione. Non esattamente l'interlocutore ideale per rialzare la testa. Ma guai a fare i sofisti, muovere la classifica coi padovani domani alle 15 al Mercante è ...imperativo assoluto per il Bfc: anche se mancheranno Luca Forte e Bragagnolo, non importa, è severamente proibito restare a mani vuote. Il tesoro della serie D va tutelato e protetto a ogni costo.
Poco più tardi invece, alle 18 al palazzo va in scena l'hockey con l'Ubroker Bassano che riceve il rampante Sarzana, coi liguri reduci da quattro vittorie di fila e in gran spolvero, ma i giallorossi di Ale Bertolucci vogliono blindare il podio di classifica e lanciare l'assalto al secondo posto dietro il Trissino. Domenica di passione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.