BASSANO. FINCO E FRATELLI AI FERRI CORTI: "VERIFICA IN MAGGIORANZA"
I primi a definirla una «frattura profonda» sono stati i vertici cittadini di Fratelli d’Italia e come conseguenza pressoché inevitabile il sindaco Nicola Finco chiede subito una verifica con gli alleati e con il loro capogruppo in particolare, dopo il no in aula all’uscita della polizia locale dall’Unione Montana.
A soli novi mesi dalle elezioni, la spia di rapporti già tesi tra i due principali partiti di maggioranza. Finco fa notare le divisioni all’interno dei meloniani: il presidente del consiglio ...comunale Stefano Monegato si è astenuto e il ribelle Gianluca Pietrosante, ormai in odore di espulsione dal gruppo, ha votato sì. «Facciano chiarezza tra di loro e poi con tutti noi», il perentorio invito di Finco.
Chiarezza che, per il sindaco, non è mai mancata sui motivi di una scelta bocciata invece nel merito e nel metodo da Fratelli d’Italia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.