ROSA'. FESTIVAL DEGLI AQUILONI, TUTTI CON IL NASO ALL'INSU'
Con il Naso all’insù torna nel fine settimana. Sabato 29 e domenica 30 marzo dalle 10 alle 18 nei prati dell’agriturismo Borgo Tecla il festival internazionale degli aquiloni arriva alla sua 16esima edizione. Due giornate ricche di spettacoli ed intrattenimento dedicate a grandi e piccoli.
La Pro Loco di Rosà, in collaborazione con il gruppo aquilonistico "Teste per aria" e con il patrocinio del Comune, ha organizzato l’evento che richiama appassionati da tutto il mondo. Parteciperanno oltre 100 ...artisti aquilonisti provenienti da 16 paesi del mondo, che hanno voluto venire a Rosà nonostante il festival fosse stato rinviato.
E come tradizione, per tutto il fine settimana sono previsti laboratori per la costruzione degli aquiloni, i giardini del vento, mostre fotografiche e tante iniziative per i più piccoli.
In sala consiliare per l’occasione è stata allestita una mostra di aquiloni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.