CITTADELLA. SOTTRAE 4500 EURO A DUE ANZIANI, TRUFFATORE ARRESTATO CON IL BOTTINO
E' stato fermato su un autobus, ancora con il bottino in mano, pochi minuti dopo aver truffato una coppia di anziani a cui era riuscito a sottrarre 4500 euro tra contanti e gioielli. In carcere è finito un 45enne di origini campane, pluripregiudicato, ora in cella a Vicenza con l'accusa di truffa aggravata in concorso in danno di persone anziane.
Tutto era iniziato nella mattinata di ieri, in Alta Padovana, dove erano stati segnalati alcuni tentativi di truffa, fortunatamente ...andati a vuoto. A metterli in atto, era stato un uomo visto viaggiare a bordo di un taxi. Il sospettato era stato intercettato dai carabinieri di Cittadella nella zona di Fontaniva e poi pedinato con l'aiuto dei militari della compagnia di Bassano fino a Nove.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.