CITTADELLA. CAOS AUTOVELOX, IL 29 MARZO I SINDACI INCONTRANO IL MINISTRO SALVINI
L'ultima sentenza della Corte di Cassazione, che è arrivata a consentire persino il sequestro preventivo dei dispositivi non omologati, ha fatto ripiombare la questione autovelox nel caos. Se nel Camposampierese i sindaci hanno scelto preventivamente di spegnere le apparecchiature, altri comuni dell'Alta Padovana non hanno fatto la stessa scelta.
Ancora una volta la questione non è chiara: il nodo resta ancora quello discusso dell'omologazione. Non è chiaro se sia indispensabile per accenderla né tanto meno i criteri per assegnarla. Per ...questo i sindaci hanno deciso di rivolgersi direttamente al Governo.
Anche del Bassanese. Qui i dispositivi da sempre più discussi sono quelli in comune di Valbrenta, spenti ormai da mesi.
Accesi a Cittadella, spenti in Valbrenta e a Camposampiero. Una vera e propria giungla anche per gli automobilisti che assieme ai sindaci, chiedono solamente venga fatta chiarezza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.