BASSANO. BLITZ DELLA POLIZIA AL CENTRO STUDI, FERMATI MINORI CON DROGA
21 studenti delle scuole superiori, di cui 18 minorenni, sono stati fermati questa mattina dalla polizia di stato durante dei controlli in centro studi. L’operazione condotta dal dirigente del Commissariato Carlo Dalla Costa con la collaborazione della polizia locale dell’unione montana del bassanese ha visto impiegato anche il cane antidroga Max. Anche questa volta l’unità cinofila è riuscita a individuare un 16enne e una 17enne con addosso alcuni grammi di stupefacenti. I controlli sono iniziati alle 8 di mattina e ...sono continuati per oltre un’ora in una fascia oraria in cui i giovani avrebbero dovuto essere a scuola. Gli accertamenti si sono concentrati al centro studi, negli esercizi pubblici e nei locali della zona e nei parchi adiacenti. Sono poi continuati nel parco di quartiere Firenze e nella zona del terminal degli autobus a Santa Croce e in stazione dei treni.
In quartiere Firenze gli agenti del commissariato di Polizia hanno fermato un 16enne trovato con della droga. In tutto gli hanno sequestrato un grammo e 20 di marijuana e uno spinello di 2 grammi già confezionato di "maria" mista a tabacco. Il giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti così come una ragazza di 17 anni fermata in stazione dei treni mentre teneva in un tovagliolo mezzo grammo di marijuana insieme a del tabacco. Anche questa volta i controlli della polizia in centro studi e nei luoghi frequentati da giovani e minorenni hanno dato un esito positivo grazie anche alla collaborazione della polizia locale con il cane Max che è riuscito a fiutare addosso ad alcuni studenti della sostanza stupefacente.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.