Erano centinaia le persone, tra familiari, amici, conoscenti, che si sono riunite alla chiesa di Sant’Antonio ai ferrovieri per dare l’estremo saluto a Roberto Miron. Il giovane studente del liceo quadri, morto la sera del 21 Marzo dopo essere precipitato dal settimo piano di un condominio, avrebbe compiuto 16 anni proprio oggi. Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un drammatico incidente: Roberto sarebbe caduto nel tentativo di recuperare il suo telefonino, che gli era scivolato nel poggiolo sottostante. Alla ...cerimonia funebre hanno partecipato i compagni di classe di Roberto, che hanno fatto volare in cielo dei palloncini viola. viola perché era il colore preferito dal ragazzo.
Alcuni professori di Roberto hanno detto che la classe non vedeva l’ora di festeggiare il suo compleanno perché Roberto era solito preparare dei pancakes per i suoi compagni. Avrebbe voluto anche organizzare una partita di calcetto con i suoi amici. Un ragazzo semplice, intelligente, sempre col sorriso e voluto bene da tutti, i cui sogni sono stati strappati da una drammatica fatalità. “Perché non hai fatto in modo che le cose andassero diversamente? Perché un figlio deve essere strappato dall’affetto dei suoi genitori?” ha più volte ripetuto il parroco, riferendosi a dio, durante l’omelia. Un dolore insopportabile e inaccettabile.
28-03-2023
Via Bellavitis. Il pannello luminoso della Ztl da settimane è spento. Non va meglio...
28-03-2023
Un lupo di notte tra le vie di Bassano. È successo sabato sera. Un’automobilista...
28-03-2023
Dopo la pioggia caduta domenica, a Ponti di Debba sul Bacchiglione è tornata da...
28-03-2023
L’allarme a Malo è scattato nella prima serata di ieri quando Fabio Pietribiasi, 29...
28-03-2023
Domani ai Ferrovieri verrà celebrato il funerale di Roberto Miron, lo studente morto dopo...
28-03-2023
Simone Salvagnin, campione mondiale ipovedente di arrampicata sportiva continua i suoi allenamenti che...
28-03-2023
L'abete rosso, l'albero più diffuso sulle montagne, a rischio sparizione a causa di un...
28-03-2023
Sono tantissimi i giovani che trascorrono anche più di cinque ore al giorno con...
28-03-2023
Lino Chilese si gode i 49 punti in classifica dell'Arzignao e la vittoria...
28-03-2023
Un momento di silenzio e riflessione dentro il liceo Quadri in contemporanea con i...
28-03-2023
Sulla questione dei lavoratori stranieri i flussi previsti dal Governo vanno azzerati e rivisti...
28-03-2023
Torna al teatro Mario del Monico di Treviso dopo alcuni Anni di assenza uno...
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.