27.04.2024
Pregiudicati e drogati tra i clienti, il questore di Vicenza ha chiuso un pub per 15 giorni a Thiene. Il provvedimento amministrativo arriva dopo numerosi controlli ed accertamenti eseguiti dai carabinieri che hanno identificato tra i clienti del pub alcune persone gravate da precedenti penali nonché assuntori di sostanze stupefacenti. Questo ha fatto sì che il locale fosse ritenuto luogo di pericolo per la sicurezza dei cittadini. Negli ultimi mesi, inoltre, i militari erano intervenuti più volte nel pubblico esercizio e nelle vicinanze dello stesso per far ...fronte a risse, aggressioni e rapine ai danni di altri clienti e l'area adiacente al pub era stata oggetto anche di varie segnalazioni di degrado.
TvA Notizie del 27.04.2024 TG Completo
MONTECCHIO. SCALABRIN CI RIPROVA SENZA SIMBOLI DI PARTITO E' il terzo candidato ufficiale in corsa per le amministrative di giugno. L'ex sindaco di Montecchio Maggiore ci riprova, ma questa volta senza simboli di partito.
VICENZA. ADUNATA. EROISMI IN BATTAGLIA: POKER DI MOSTRE A PALAZZO THIENE La storia, la tradizione e la vocazione alpina raccontate in quattro mostre ospitate a Palazzo Thiene. Nelle esposizioni i luoghi simbolo della Grande Guerra e le gigantografie che immortalano il dramma sull'Ortigara
CALCIO. LANE A CACCIA DEL MIGLIOR TERZO POSTO CON DIFESA INEDITA Squalifiche e diffide spingeranno Stefano Vecchi a sperimentare domani pomeriggio con l'Alessandria una difesa del tutto inedita e una formazione con l'innesto di giocatori che per vari motivi non hanno giocato molti minuti nelle ultime gare. L'obiettivo ancora da raggiungere e il miglior terzo posto di tutti i gironi, ancora possibile, e che garantirebbe vantaggi nei playoff. Solo in caso di ricorsi che dovessero ritardare l'inizio della fase decisiva del campionato il Lane potrebbe pensare ad amichevoli per tenere alta la preparazione agonistica
BRENDOLA. CANI CHE VAGANO DA SOLI, SI INASPRISCONO LE SANZIONI Cani lasciati liberi, appelli di avvistamenti che si susseguono. Succede a Brendola e il sindaco oltre ad appellarsi al buon senso annuncia l'inasprimento dei controlli e delle sanzioni per i proprietari indisciplinati di animali domestici
VICENZA. CONTRO IL CAOS PASSAPORTI, ARRUOLATI VOLONTARI CIVILI Accordo fra comune e questuraper velocizzare il rilascio e il rinnovo dei passaporti: arrivano i volontari civici negli uffici di viale Mazzini. Da inizio anno già rilasciati 13mila documenti
VICENZA. MOVIDA E SICUREZZA, BLITZ DELLA POLIZIA IN CENTRO STORICO Contro la movida selvaggia soprattutto legata ai giovani e minorenni che si è resa protagonista di liti e abuso di alcol in centro scatta il blitz della polizia. Identificati 25 ragazzini quasi tutti minori e affidati ai genitori.
VICENZA. TRENTA ASSOCIAZIONI PER LA GESTIONE DEL PARCO DELLA PACE Prove tecniche di occupazione. Dopo i 4 mila scout il Parco della Pace si prepara ad essere colonizzato dagli alpini nella tre giorni di Adunata. diventa gradnde hub di attendamento e alloggiamento E dopo? Ecco che spuntano le associazioni, sono una trentina. Hanno già studiato l'organizzazione green di alcuni parche nelle capitali europee e ora firmano il “Manifesto verso il Parco della Pace” che propongono all'assessore trentatrè associazioni che danno vita a Rete Parco Pace
THIENE. PREGIUDICATI E DROGA TRA I CLIENTI, CHIUSO UN BAR Pregiudicati e drogati tra i clienti, il questore di Vicenza ha chiuso un pub per 15 giorni a Thiene. Il provvedimento amministrativo arriva dopo numerosi controlli ed accertamenti eseguiti dai carabinieri che hanno identificato tra i clienti del pub alcune persone gravate da precedenti penali nonché assuntori di sostanze stupefacenti. Questo ha fatto sì che il locale fosse ritenuto luogo di pericolo per la sicurezza dei cittadini. Negli ultimi mesi, inoltre, i militari erano intervenuti più volte nel pubblico esercizio e nelle vicinanze dello stesso per far fronte a risse, aggressioni e rapine ai danni di altri clienti e l'area adiacente al pub era stata oggetto anche di varie segnalazioni di degrado.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.