TvA Notizie del 23.04.2024 TG Completo
VICENZA. VIA GLI STUDENTI, ENTRANO GLI ALPINI: 80 BRANDE IN PALESTRA Le scuole superiori si preparano ad essere invase dagli alpini. Palestre allestite con letti e brande per ospitare le penne nere e i familiari al seguito dei gruppi in arrivo da altre città. Gli studenti delle superiori resteranno dunque a casa due giorni per gli alpini. In precedenza le aule erano state chiuse il giorno dell'alluvione. Altre chiusure infine previste per il ponte del 25 aprile. In conclusione questo sarà l'anno scolastico con il minor numero di giorni di didattica.
MONTECCHIO AL VOTO.... PER ELEGGERE ROMEO E GIULIETTA Torna la rievocazione storia. Montecchio voterà per eleggere i nuovi Romeo e Giulietta che rappresenteranno la città per un anno intero. Dal 28 aprile tre giorni di festa per ricordare gli innamorato più famosi del mondo.
CALCIO. UN ABBRACCIO SPECIALE PER IL LANE. ROSSI: “PRONTO AL RIENTRO” Il biancorosso è ovunque nelle sale de La Nostra famiglia, l’associazione che si occupa di persone con disabilità e che ha ricevuto la visita di mister Vecchi e di Ronaldo, Golemic, Pellegrini, Cuomo, Ronaldo e Fausto Rossi, pronto al rientro. I biancorossi hanno visitato i laboratori, firmato autografi e concesso tanti abbracci. E si sono sottoposti anche a una vera e propria conferenza stampa.
VICENZA. ALLOGGI: 1.110 DOMANDE, NESSUNA PRECEDENZA AI VENETI Svolta nel bando degli alloggi popolari. Bocciata la legge regionale che dava la precedenza ai veneti. Esulta Vicenza che aveva già proposto delle modifiche a vantaggio di famiglie che risiedono qui da meno di cinque anni
SVOLTA A 12 ANNI DALL'OMICIDIO LOTTO, 4 ARRESTI PER IL DELITTO Clamorosa svolta nell'indagine sull'omicidio del vicentino Tommaso Lotto avvenuto 12 anni fa a San Paolo del Brasile. Individuati e arrestati gli autori della rapina in cui ha perso la vita il ragazzo, tra loro anche chi ha sparato.
QUARANTA CENTIMETRI DI NEVE, A RECOARO SI SCIA Oggi, con la nostra telecamera, siamo stati a Recoaro Mille. Dopo il caldo anomalo è infatti arrivata la neve anche a quota 700 metri. Un evento straordinario che ha spinto molti appassionati a togliere dal chiodo gli sci e godersi quella che, forse, sarà l'ultima nevicata della stagione.
BUFERA DI NEVE SUL GRAPPA, TRE VENTENNI BLOCCATI IN VETTA La neve di questo fine aprile e le temperature precipitate di venti e più gradi in pochi giorni non sono solo un fenomeno insolito e da cartolina natalizia. E’ stata una nottata di grande paura quella passata per tre ventenni rimasti bloccati tra la bufera di neve che per ore ha imperversato sul massiccio del Grappa.
HA COLPITO SIMONA VENTURA. PARALISI DEL VISO: 50 CASI L'ANNO Ha colpito Simona Ventura bloccandole metà del volto. È la paralisi di Bell, una patologia che non di rado approda al pronto soccorso di Vicenza
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.