VICENZA. DOPO IL ROGO CHIAMA LA POLIZIA E MINACCIA DI SPARARE AL VICINO
Sale la tensione nella casa del comune, in viale San Lazzaro a Vicenza, dove nella notte tra sabato e domenica è divampato un incendio. Un residente ha infatti chiamato la polizia minacciando di sparare al suo condòmino ritenendolo responsabile del rogo che ha devastato un appartamento al piano terra e danneggiato quello al piano superiore. Immediato l'intervento della questura che ha denunciato l'uomo per minacce aggravate e ha posto sotto sequestro l'arma legalmente detenuta, una Beretta, e 135 proiettili. I ...residenti speravano che l'uomo che abitava nel locale incendiato sarebbe stato fermato dalla polizia, invece sarebbe nuovamente sparito. I residenti lamentano che nell'appartamento incendiato vi era un giro di prostituzione e di droga. Una situazione diventata intollerabile per tutti gli altri condòmini.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.