VICENZA. TORNA A PIOVERE SABBIA, MA NEL WEEKEND ATTESI TRENTA GRADI
Un lungo viaggio, di oltre duemila chilometri, dal deserto del Sahara fino a Vicenza. La sabbia giallo ocra che ha ricoperto migliaia di automobili è la conseguenza della perturbazione che ha interessato la regione. La pioggia caduta a macchia di leopardo in tutto il Veneto si è infatti mescolata al pulviscolo sahariano, rendendolo di fatto percepibile alla vista e al tatto. Si tratta del secondo episodio in soli dieci giorni. La pioggia debole rende infatti più visibile questo fenomeno, che ...può provocare anche dei rischi. Le strade si ricoprono di una patina di polvere. Per questo alla guida è fondamentale prestare particolare attenzione. La perturbazione che ha interessato il vicentino, con una leggera diminuzione delle temperature, rappresenta solo un piccolo inciampo nel dominio dell'alta pressione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.