ORGIANO. LAVORATORI IN NERO, MAXI-SANZIONE PER IL TITOLARE
Cinque lavoratori completamente in nero. E' questo quello che hanno scoperto gli uomini della guardia di finanza di Noventa nel corso di un controllo all'interno di un ristorante di Orgiano. Fin dal gennaio scorso i cinque avrebbero prestato la loro attività senza qualsiasi contratto di lavoro e quindi senza tutela assicurativa, assistenziale e previdenziale.
Il titolare dell'azienda dovrà pagare una sanzione che può andare da 9 a 54 mila euro con la diffida al versamento di tutti i contributi ...evasi. Stesso adempimento deve essere fatto anche per le ritenute d'acconto nei confronti di tutti gli altri lavoratori a far conto dal mese di settembre 2023.
L'operazione in questione si inserisce in un filone di attività che sta caratterizzando il lavoro della guardia di finanza di Vicenza e che è finalizzato anche a mettere le imprese in condizioni di equità per quello che riguarda le norme che tutelano il lavoro e la previdenza sociale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.