TvA Notizie del 28.02.2024 TG Completo
VICENZA. LA ROGGIA ENTRA IN CASA E IL LETTO GALLEGGIA NEL FANGO Situazione drammatica in alcune abitazioni della Riviera Berica dove 60 centimetri d'acqua hanno costretto una famiglia ad abbandonare la propria casa Dai tombini, dalle fognature, dal campo, dalla roggia. L'acqua entra da tutte le parti scende dai muri. Poco più in là via delle Cà Tosate. Famosa zona golenale. Dopo l'alluvione del 2010 quando i residenti dovettero spostarsi in barca sono stati fatti alcuni interventi. E ora l'allagamento non spaventa più come prima
CALCIO. MENTI SOTT’ACQUA, A RISCHIO LA PARTITA DI DOMENICA Con uno stadio Menti in queste condizioni, si può disputare Lanerossi Vicenza-Fiorenzuola, in programma domenica 3 marzo alle 18.30? La risposta definitiva potrebbe arrivare anche in extremis, venerdì o addirittura sabato. Perché occorre aspettare che le acque si ritirino affinchè si possano valutare i danni al campo di gioco, agli spogliatoi, alle altre strutture, agli impianti elettrici. A oggi, mercoledì, appare difficile immaginare una partita di calcio in un simile terreno: la ripresa effettuata dal campo è eloquente. Ma come detto, non c’è solo il problema dell’erba inzuppata, sopra la quale le scorribande di Della Morte e compagni farebbero fatica a dar seguito alla striscia positiva dell’ultimo periodo. L’intero complesso del Menti è finito sott’acqua, compresi spogliatoi, parcheggio esterno e anche alcuni impianti elettrici. Da ricordare che tre giorni dopo la partita in calendario col Fiorenzuola ci sarà la trasferta a Padova: mercoledì 6 marzo il derby sarà in diretta e in chiaro su TvA.
VICENZA. IN VOLO CON L’ELICOTTERO: CAMPI E QUARTIERI SEMBRANO LAGHI Il volo con l’elicottero della sezione aerea di Venezia della Guardia di finanza ci permette di monitorare la situazione in tutta il capoluogo e l’hinterland.
VICENZA. L'ONDATA DI PIENA CANCELLA PIÙ DI CENTO TRENI Sul tabellone una sfilza di treni cancellati. Alla stazione mattinata di caos e di lunghe attese. Milano Venezia, Vicenza-Treviso, Vicenza- Schio, linee sospese per il rischio allagamenti sui binari che corrono sopra la confluenza dei due fiumi. Ci sono i bus sostitutivi ma deve arrivare l'ok della percorribilità delle strade. Migliaia di passeggeri in cerca di informazioni
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.