menu

28.02.2024

CALCIO. MENTI SOTT’ACQUA, A RISCHIO LA PARTITA DI DOMENICA

Con uno stadio Menti in queste condizioni, si può disputare Lanerossi Vicenza-Fiorenzuola, in programma domenica 3 marzo alle 18.30?
La risposta definitiva potrebbe arrivare anche in extremis, venerdì o addirittura sabato. Perché occorre aspettare che le acque si ritirino affinchè si possano valutare i danni al campo di gioco, agli spogliatoi, alle altre strutture, agli impianti elettrici.
A oggi, mercoledì, appare difficile immaginare una partita di calcio in un simile terreno: la ripresa effettuata dal campo è eloquente.
Ma come ...detto, non c’è solo il problema dell’erba inzuppata, sopra la quale le scorribande di Della Morte e compagni farebbero fatica a dar seguito alla striscia positiva dell’ultimo periodo.
L’intero complesso del Menti è finito sott’acqua, compresi spogliatoi, parcheggio esterno e anche alcuni impianti elettrici.
Da ricordare che tre giorni dopo la partita in calendario col Fiorenzuola ci sarà la trasferta a Padova: mercoledì 6 marzo il derby sarà in diretta e in chiaro su TvA.

Servizi 28 Febbraio 2024

03/10/2024 TvA Notizie

02/10/2024 TvA Notizie

01/10/2024 TvA Notizie

Telegiornali