19.02.2024
L’inseparabile pandina verde, un sorriso all’obiettivo e il grazie alle migliaia di fan che hanno cominciato a seguirlo su Instagram. Alla fine è sbarcato pure lui sui social, il riluttante Roby Baggio, allergico a telecamere e mondanità.
E infatti a occuparsi di tutto è stata la figlia Valentina, che ha studiato bene il regalo di compleanno: l’approdo social è infatti avvenuto il 18 febbraio, giorno di nascita del Divin Codino.
TvA Notizie del 19.02.2024 TG Completo
ALLERTA NUTRIE SUGLI ARGINI, BATTUTA DI CACCIA CON I FUCILI A Brendola le nutrie sono diventate una vera emergenza. Il comune con la Provincia, Itacaccia e Codiretti pensano al contenimento. 10 i cacciatori armati di fucili che avranno il compito di catturare i roditori.
VICENZA. MORTE REBELLIN: “SI” ALLA CONDANNA A 3 ANNI E 11 MESI Nel croso della prima udienza del processo per il camionista che ha travolto e ucciso il campione di ciclismo Rebellin arriva il "sì" della Procura alle pena di 3 anni e 11 mesi di carcere. E in aula l'investitore torna a chiedere scusa: "accetterò la pena, me ne pento”.
ROBY BAGGIO SBARCA SU INSTAGRAM: “CICCIA, ADESSO BASTA PERÒ” L’inseparabile pandina verde, un sorriso all’obiettivo e il grazie alle migliaia di fan che hanno cominciato a seguirlo su Instagram. Alla fine è sbarcato pure lui sui social, il riluttante Roby Baggio, allergico a telecamere e mondanità. E infatti a occuparsi di tutto è stata la figlia Valentina, che ha studiato bene il regalo di compleanno: l’approdo social è infatti avvenuto il 18 febbraio, giorno di nascita del Divin Codino.
VICENZA. LAVORI NELLA VIA DEL DEGRADO: “PIÙ SICURA E SORVEGLIATA” Più illuminata, videosorvegliata e sicura. Sono iniziati i lavori in via Gorizia, a Vicenza. Una strada strategica, che collega viale Roma a Piazza Castello, che tanti preferiscono evitare poiché frequentata da sbandati e tossicodipendenti. L'intervento è volto proprio a valorizzare questa arteria, ridandole una nuova vita. Durante i primi interventi degli operai non è mancato qualche disagio. I box auto di alcune palazzine sono stati, involontariamente, bloccati dalle transenne, e questo ha fatto arrabbiare alcuni residenti. La maggior parte delle persone, pur consapevoli che durante i lavori si verificheranno alcuni disagi, dice di apprezzare questo investimento. L'obiettivo è di concludere i lavori prima dell'adunata di maggio. Proprio mentre stavamo intervistando l'assessore Spiller alcuni sbandati hanno iniziato a provocarci. Con tono di sfida, hanno atteso che ce ne andassimo per continuare a bivaccare, con birre e sigarette, vicino al cantiere.
VICENZA. MULTE, INCASSO OLTRE I 6 MILIONI: PAGHIAMO 56 EURO A TESTA L’incidente è scampato. Questione di attimi. L’alta velocità tra le cause maggiori di incidenti, ma anche di contravvenzioni. E in Italia, e in Veneto, è boom di multe. Vicenza si aggiudica il quarto posto in regione. Il comune incassa così un tesoretto da 6,2 milioni di euro con un aumento del 19,4% rispetto al 2022 e una media di 56,6 euro pro capite, ovvero a persona. A dirlo i dati pubblicati dal Sole 24 Ore. In testa, in Italia, Firenze con 198 euro a testa. Maglia nera in Veneto, Padova: il comune ha incassato 21 milioni con un aumento del 29% rispetto al 2022. Seguono Verona, Venezia, Vicenza, Treviso e Rovigo. La spinta maggiore arriva dai verbali per eccesso di velocità, spesso individuato con rilevatori e autovelox.
VICENZA.UCRAINA 2 ANNI DOPO: 75 PROFUGHI, GLI AIUTI CONTINUANO Due anni di conflitto in Ucraina, Vicenza continua a sostenere le popolazioni colpite attraverso una rete di associazioni mentre si rinsalda il gemellaggio con il comune di Zhytomyr. A due anni dall'inzio della guerra a palazzo Trissino si sono riunite alcune realtà che si impegnano accanto al comune per garantire sostegno e accoglienza ai cittadini ucraini. Attualmente la città ospita 75 profughi e 24 minori. La situazione dei profughi è tuttora complessa. Per loro rimane difficile tornare. Tutto iniziò nel marzo 2022 quando furono accompagnate qui 460 persone, coinvolte più di 100 famiglie
BASKET. IL FAMILA FA SUA LA COPPA ITALIA: È LA 15ESIMA PER SCHIO Dici Coppa Italia, leggi Famila Schio. 15esimo trionfo orange nella competizione tricolore, Venezia battuta 81-68 e per la quarta stagione di fila la Coppa è di Schio. Le festa in casa Famila è doppia: giusto nel giorno della Coppa è nata la piccola Ellis, figlia della capitana Giorgia Sottana e di Kim Mestdagh.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.