VICENZA. ORAFO RAPINATO E FERITO ALLA TESTA, BANDITI IN FUGA
Sono stati attimi di vero terrore quelli vissuti, nel tardo pomeriggio di mercoledì, da un orafo vicentino. L'uomo, che ha il suo ufficio in una palazzina di via Bedin, a Vicenza, mentre stava caricando nel baule della sua auto del materiale prezioso è stato aggredito da almeno due banditi. Quando la vittima ha cercato di reagire i malviventi hanno esploso un colpo di pistola, una scacciacani, per poi colpite l'uomo alla testa con il calcio dell'arma. Una scena alla ...quale hanno assistito numerosi residenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i medici del Suem che hanno soccorso la vittima. Il giorno dopo l'aggressione i condòmini si confrontano tra loro: hanno paura, si sentono indifesi. Osservano, in silenzio, la lunga scia di sangue. I malviventi sarebbero entrati dal parco giochi di Viale Fiume che confina proprio con la palazzina dove è avvenuta la rapina.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.