TvA Notizie del 07.12.2023 TG Completo
VICENZA. MORTE DI REBELLIN, “NO” AL PATTEGGIAMENTO DEL CAMIONISTA Il giudice respinge il patteggiamento a quasi 4 anni per il camionista che ha travolto e ucciso l'ex campione di ciclismo Davide Rebellin. Si aprono così le porte del processo per l'investitore che rimane in carcere. La famiglia: “confidiamo in una condanna più pesante ed equa”.
ARZIGNANO. CONSULENTE FISCALE ABUSIVA DENUNCIATA DALLA FINANZA Le fiamme gialle hanno scoperto una consulente fiscale abusiva. 400 le pratiche depositate negli anni ai caf di Valdagno e pagate dai clienti in nero alla sedicente professionista.
VICENZA. POCHI AUTISTI, SVT CHIEDE ALLE SCUOLE LA SETTIMANA CORTA La fuga degli autisti dal trasporto pubblico sta mettendo in crisi anche il mondo della scuola. Svt ha chiesto ai presidi degli istituti superiori di applicare la settimana corta Ma le scuole non ci stanno. Attenzione alle scelte che sacrificano ancora una volta la scuola è il monito dei presidi che sottolineano inoltre il valore economico rappresentato dalla popolazione studentesca
VICENZA. AGGRESSIONE AL BAR: RESTA FERITO E HA UN ATTACCO EPILETTICO Aggredito fuori da un locale: cade, sbatte la testa e ha un attacco epilettico. L’aggressore si dà alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Attimi di vero terrore in Corso Padova davanti alla pasticceria Bolzani. Dapprima il litigio scoppiato tra due uomini, di nazionalità straniera. Una discussione sfociata in una rissa. Uno dei due si è poi scagliato contro chi era lì. Un grave episodio. L’ennesimo. Poche ore prima il vicino locale, al Bacaro, era stato vittima di furto. I malviventi sono scappati con un bottino da oltre duemila euro. E tra i commercianti ora si alza la preoccupazione.
VICENZA. I RESIDENTI: “NON CI SENTIAMO SICURI: SERVONO PIÙ CONTROLLI” “Servono più controlli”, lo ribadiscono anche i residenti. Che ai nostri microfoni dicono: “Anche qui è un disastro non ci sentiamo sicuri”.
VICENZA. RECINZIONE A CAMPO MARZO. OK DELLA SOPRINTENDENZA L'idea potrebbe choccare i più tradizionalisti. Una recinzione a Campo Marzo sta alimentando il dibbattito ormai da tempo. Ma ora arriva l'ok della Soprintendenza. Adesso dunque è corsa contro il tempo per pianificare, progettare, finanziare un'opera sognata già dall'amministrazione Rucco in chiave anti degrado e che potrà avere un effetto bellezza sul paesaggio urbano
CALCIO. MANTOVA ULTIMA CHIAMATA, DIANA: “NON SIAMO INFERIORI” Mantova ultima chiamata. Lo dicono i numeri di una classifica inattesa a questo punto della stagione, lo dicono anche i tifosi nello striscione apparso al Menti, dove nel giorno dell’Immacolata arriva la capolista dell’ex capitan Giacomelli. Diana veste i panni un po’ dello psicologo e un po’ del muratore, per ricostruire, come ripete a più riprese nella conferenza stampa della vigilia, il morale dopo l’incredibile finale contro il Novara.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.