30.11.2023
È giallo a Santo Domingo per la morte di un vicentino di 48 anni. Secondo le forze dell'ordine si tratterebbe di un incidente stradale, ma per il padre che stava per aprire un'attività proprio con l'aiuto del figlio si tratterebbe di un omicidio.
TvA Notizie del 30.11.2023 TG Completo
MONTECCHIO. IMBRATTATORI SERIALI, SONO TUTTI MINORENNI Sono tutti minorenni gli autori degli atti vandalici al Duomo di Montecchio Maggiore e al teatro San Pietro. Con lo spray in più occasioni avevano imbrattato muri e l'antica pietra della chiesa. Alcuni di loro hanno ammesso le loro responsabilità
VICENZA. COVID. I NO VAX RIFIUTANO IL SANGUE DEI DONATORI VACCINATI l covid continua a circolare e c'è un vero e proprio boom di richieste di vaccino. E fanno intanto scalpore i casi sempre più frequenti di pazienti no vax che chiedono di non avere trasfusioni da donatori sottoposti alla vaccinazione anticovid
VAL LIONA. LADRI A CASA DEL SINDACO, IL RACCONTO SUI SOCIAL Aumentano in furti in provincia. Dopo quello subito dal sindaco di Noventa è toccata a Maurizio Fipponi, sindaco di Val Liona che invita a prestare attenzione e affida il suo sfogo ai social
VICENZA. BOLLETTE. L'INCOGNITA DEI PREZZI, CONSUMATORI DISORIENTATI Dal primo gennaio cambia tutto in bolletta con l'addio al mercato tutelato. Poche le persone informate che sanno come destreggiarsi nel mercato libero
VICENZA. TRENI CANCELLATI O IN RITARDO, GIORNATA DI CAOS IN STAZIONE La brutta sorpresa è stata per tanti, stamattina in stazione a Vicenza. Lunghissimo l’elenco di treni cancellati, e quelli che invece non sono stati soppressi hanno via via accumulato ritardi, anche importanti. Lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie ha creato pesanti disagi per chi viaggia, e le cose non andranno meglio nella giornata di venerdì, perché la protesta durerà sino alle ore 21.
VICENZA. MORTO A SANTO DOMINGO, IL PADRE: “LO HANNO UCCISO” È giallo a Santo Domingo per la morte di un vicentino di 48 anni. Secondo le forze dell'ordine si tratterebbe di un incidente stradale, ma per il padre che stava per aprire un'attività proprio con l'aiuto del figlio si tratterebbe di un omicidio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.