24.11.2023
Il locale aveva pubblicizzato la serata evento di musica e spettacolo, la Guardia di Finanza ha deciso di svolgere un controllo. Dal quale sono state rilevate infrazioni in tema di lavoro nero e irregolare.
Nei guai una discoteca della Zona industriale di Schio, l’Hollywood di via Lago di Albano. Le fiamme gialle hanno riscontrato la presenza di un cameriere, un barman e un cuoco senza regolare contratto, e l’omessa comunicazione obbligatoria di rapporto di lavoro occasionale per un Disc jockey. ...Sono così scattate una sanzione di 2.500 euro e un provvedimento di sospensione dell’attività.
Quest’ultima peraltro immediatamente revocata dopo la regolarizzazione effettuata dai titolari. E infatti la discoteca non è mai stata chiusa e continua a svolgere regolarmente la sua attività.
TvA Notizie del 24.11.2023 TG Completo
VICENZA. ALTA VELOCITÀ. INIZIA L'ESPROPRIO MA I RESIDENTI NON FIRMANO Tecnici Iricav al lavoro stamattina sul fronte degli espropri. Nel cortile di un palazzina sono state tracciate le linee che perimetrano il terreno da smantellare. Ma i residenti si rifiutano di firmare il verbale. Tecnici Iricav al lavoro stamattina sul fronte degli espropri. Nel cortile di un palazzina sono state tracciate le linee che perimetrano il terreno da smantellare. Ma i residenti si rifutano di firmare il verbale. In via Boccherini il civico 27 subirà la mutilazione del giardino e di parte del cortile con l'installazione di una parete-barriera. I residenti insieme al loro avvocato hanno deciso di richiedere l'esproprio anche della palazzina.
VICENZA. COSTRUTTORI EDILI, CODICE APPALTI E PNRR: LE RICHIESTE AL GOVERNO Il nuovo codice degli appalti sarà rivisto. A dirlo alla platea di imprenditori il ministro Salvini in occasione dell’assemblea nazionale dell’Associazione Costruttori Edili a Palazzo Bonin Longare. E poi la partita del Pnrr. E il definanziamento di alcune opere, soprattutto quelle piccole.
VICENZA. SCUOLE SCHIERATE PER GIULIA, GLI STUDENTI: “BASTA VIOLENZE” Il silenzio. L’applauso forte fino al cielo. Il grido immenso: Basta. Un’onda rossa che ha unito tutti gli studenti degli istituti superiori. Nel ricordo di Giulia Cecchettin, nel ricordo di tutte le vittime di femminicidio. Per dire: Mai più. Striscioni, muri tappezzati di farfalle, simbolo di libertà, scarpe rosse e petali di rose. E poi momenti di riflessione. L’onda di affetto per Giulia, forte, immensa, attraversa tutta la regione. Due le panchine rosse posto davanti alla facoltà di ingegneria dell’università di Padova. E da qui il papà di Giulia, Gino, lancia l’invito a fare tutti qualcosa, interrogarci per capire.
MONTECCHIO. LA STANZA DEL CORAGGIO, LUOGO SICURO PER DENUNCIARE Una stanza che faccia dimenticare di essere in caserma, uno spazio sicuro e accogliente, dove sentirsi libere di parlare, con la certezza di essere ascoltate e capite, magari accompagnate da un bimbo piccolo che intanto può giocare. Siamo effettivamente in una caserma, la tenenza dei carabinieri di Montecchio maggiore, dove la Provincia di Vicenza e il Comando Provinciale dell’Arma hanno aperto la Stanza del Coraggio. Qui, come già avviene nelle caserme di Torri di Quartesolo e Dueville, si potrà iniziare con maggiore serenità un percorso importante.
VICENZA. BLACKFRIDAY. SUPER SCONTI MA LO SHOPPING È SU INTERNET Il venerdì nero degli acquisti a prezzi super scontati parte in sordina. Non tutti i negozi aderiscono al blackfriday e sono sempre più numerosi i clienti che fanno shopping su internet. Il Black Friday ci avvicina allo shopping natalizio con sconti per l'intero week end. Abbigliamento, cosmetica, tecnologia. C'è l'occasione per fare acquisti di ogni genere. Non tutte le vetrine esibiscono l'invito. ma a rallentare la frenesia dell'acquisto è sempre l'effetto inflazione con l'inverno che avanza con il caro energia
SCHIO. LAVORATORI IN NERO, MAXI-MULTA ALLA DISCOTECA Il locale aveva pubblicizzato la serata evento di musica e spettacolo, la Guardia di Finanza ha deciso di svolgere un controllo. Dal quale sono state rilevate infrazioni in tema di lavoro nero e irregolare. Nei guai una discoteca della Zona industriale di Schio, l’Hollywood di via Lago di Albano. Le fiamme gialle hanno riscontrato la presenza di un cameriere, un barman e un cuoco senza regolare contratto, e l’omessa comunicazione obbligatoria di rapporto di lavoro occasionale per un Disc jockey. Sono così scattate una sanzione di 2.500 euro e un provvedimento di sospensione dell’attività. Quest’ultima peraltro immediatamente revocata dopo la regolarizzazione effettuata dai titolari. E infatti la discoteca non è mai stata chiusa e continua a svolgere regolarmente la sua attività.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.