VICENZA. RUBA TABLET, COMPUTER E CASSE DI BIRRA: ARRESTATO 24ENNE
Due tablet, un computer portatile e una cassa di birra. Questo il bottino che un 24enne, residente in provincia, ha tentato di rubare al supermercato Conad di viale della Pace, a Vicenza. Il giovane, all'una di notte, ha sfondato a calci una porta del negozio ed ha cercato di impossessarsi di generi alimentari e prodotti elettronici del valore totale di circa mille euro. Mentre stava cercando di fuggire è stato fermato da una guardia giurata che ha chiamato i carabinieri. ...Giunti immediatamente sul posto i militari hanno fermato il giovane che, nel tentativo di darsi alla fuga, ha opposto resistenza. Il 24enne è stato arrestato con rito direttissimo. All'esterno del supermercato si trovano bottiglie di alcolici e superalcolici abbandonati. Infatti alcuni residenti denunciano che nel quartiere, quello di San Pio X, sono presenti numerosi sbandati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.