VICENZA. SPACCIATORI SCARCERATI, POLEMICHE E SCONCERTO
Il provvedimento "copia-incolla" del giudice del tribunale di Venezia che il Riesame ha dichiarato nullo scarcerando così 10 delle persone accusate di far parte di una gang criminale nigeriana attiva fra l'altro a Campo Marzo nello spaccio di droga continua far parlare di se. E sia da destra che da sinistra le critiche arrivano a pioggia. «Non sono solito commentare le sentenze per rispetto della magistratura - commenta Achille Variati, euro-parlamentare del Partito democratico -, ma la notizia di questa ...scarcerazione è davvero terribile. Mi limito a dire - continua l'ex sindaco - che "leggerezze", se così possiamo chiamarle, di questo tipo vanificano il duro lavoro delle forze dell'ordine e della procura, e rimettono in circolazione soggetti considerati socialmente pericolosi. E sulla vicenda interviene anche un altro ex primo cittadino, Francesco Rucco.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.