VELO D'ASTICO. CAMERIERI “IN NERO” PER LA CENA IN VILLA. L'ALERT DAI SOCIAL
Un evento enogastronomico organizzato all'interno di Villa Velo a Velo d'Astico è finito con un intervento della guardia di finanza e dell'ispettorato del lavoro, che si sono attivati dopo alcune segnalazioni passate sui social. L'elegante appuntamento dentro una delle residenze censite nel catalogo dell'istituto delle ville venete sarebbe stato organizzato con due camerieri che lavoravano “in nero” e senza la comunicazione obbligatoria di lavoro autonomo occasionale per un sommelier. Il controllo agli uffici comunali ha fatto peraltro emergere la mancanza ...di autorizzazioni per l'evento in questione. Sono state notificate sanzioni per un totale di 7.500 euro assieme ad un provvedimento di sospensione dell'attività imprenditoriale dal momento che i lavoratori senza contratto sarebbero stati più del 10 per cento di quelli presenti al momento dell'ispezione
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.