OMICIDIO REBELLIN: IL CAMIONISTA CHIEDE DI PATTEGGIARE 3 ANNI
Wolfgang Rieke ora vuole scendere a patti con la giustizia. Il camionista tedesco, accusato di aver travolto e ucciso Davide Rebellin per poi scappare in Germania, ha presentato attraverso il suo legale una formale istanza di patteggiamento che, con lo sconto per la scelta del rito, ipotizza una pena finale di due anni e 11 mesi di reclusione per le accuse di omicidio stradale con l'aggravante della fuga.
Come è noto solo recentemente le autorità italiane hanno ottenuto la ...sua estradizione e l'udienza per la discussione del processo con rito immediato era già fissata e ora è stata ricalendarizzata al 7 dicembre. Per i familiari del campione ucciso il 30 novembre 2022 e abbandonato in strada, si tratta di un nuovo dolore da affrontare, come ha spiegato Alessio Rossato che li assiste da sempre per conto dello studio3a-valore
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.