VICENZA. CASERMA CHINOTTO VIETATA AD ANARCHICI E PRO PLAESTINA
Sarà un altro sabato blindato per Vicenza. Il 21 ottobre alle 11 ci sarà una nuova manifestazione di protesta in città sorvegliata a vista dalle forze dell'ordine con i reparti anti sommossa di polizia e carabinieri schierati per evitare situazioni di tensione. Luogo della protesta sarà la caserma Chinotto di via dei Medici sede del Coespu, il centro di eccellenza per le Unità di polizia di stabilità dell'Arma dei Carabinieri per le unità di polizia impiegate in operazioni di pace. una ...mobilitazione nazionale anarchica che richiamerà gruppi da tutto il nord Italia voluta contro la Nato e contro quella viene definita una «l'escalation militare» a cui si è unito il movimento Free palestine dove in un volantina spiega che al Coespu hanno terminato da poco l'addestramento i militari dell'autorità nazionale palestinese accusate di essere collaborazioniste con, si legge il régime di Israele e la sua politica terrorista e assassina. Un mix di anime che vista la situazione internazionale legata al nuovo conflitto israelo-palestinese preoccupa e per questo è massimo il dispositivo di sicurezza messo in campo dalla Questura che ha vietata il sit in difronte alla caserma, che anche all'interno avrà un presidio ad hoc per la sicurezza, relegandoli ad una zona vicina e sarà tassativamente impossibile per i manifestanti spostarsi dal luogo indicato fino alla fine della protesta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.