LEGA ALL’ATTACCO DEL VICENTINO GRECO: “VIA DAL MUSEO EGIZIO”
Era il 2018 e andava in scene il primo faccia a faccia Meloni – Greco. Il pomo della discordia: la promozione dei biglietti scontati a chi parlava a araba. Una decisione che mandò su tutte le furie la leader di Fratelli d’Italia. Archiviato il primo scontro, ora riaffiorano le vecchie tensioni. A far discutere ora le dichiarazioni dell’assessore regionale piemontese di Fratelli d’Italia: “Non riconfermerei Christian Greco, ci sono figure più qualificate”. Scoppia il caso nazionale. E la lega attacca: ...“Greco si dimetta dall’Egizio, faremo di tutto per cacciarlo. È di sinistra e discrimina gli italiani”. A Vicenza si alzano le barricate a sostegno di Greco. È l’ex giunta Rucco, proprio di centro destra come il Governo, a esprimere la solidarietà. Loro che tanto hanno voluto e sostenuto il ritorno di Greco in Basilica con l’ultima mostra dedicata agli egizi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.