08.09.2023
Gli arrivi dei migranti non si fermano ma a Vicenza al momento è scongiurato il rischio di tendopoli grazie al lavoro di Croce Rossa che si sta occupando dell'accoglienza rendendo agibili gli appartamenti confiscati alla criminalità organizzata. Alcune abitazioni si trovano a Sarego, Chiampo, Almisano.
Vitto e alloggio per i primi 10 giorni e dopo il migrante viene affidato all'ente gestore che si occuperà della conduzione del riconoscimento dello status di rifugiato per i richiedenti asilo. Infine anche da ...Vicenza alcuni volontari sono accorsi in aiuto a Lampedusa
TvA Notizie del 08.09.2023 TG Completo
VICENZA.SALUTE, LAVORO E PACE. IN MIGLIAIA INVOCANO LA MADONNA Hanno camminato per ore partendo dalle parrocchie più lontane. Migliaia di pellegrini si sono riversati al santuario per festeggiare la solennità della Madonna di Monte Berico. Ognuno nel cuore porta un'invocazione da rivolgere a Maria. La salute ma anche il lavoro e la protezione per figli e genitori le preoccupazioni maggiori. La devozione mariana non conosce crisi. I padri Servi di Maria hanno garantito la celebrazione di una dozzina di messe mentre i volontari dell'ordine di Malta erano presenti con le scorte d'acqua. La basilica gremita a ogni ora di gente in preghiera.
VICENZA. SONO 25 I MIGRANTI OSPITATI NELLE CASE CONFISCATE ALLA MAFIA Gli arrivi dei migranti non si fermano ma a Vicenza al momento è scongiurato il rischio di tendopoli grazie al lavoro di Croce Rossa che si sta occupando dell'accoglienza rendendo agibili gli appartamenti confiscati alla criminalità organizzata. Alcune abitazioni si trovano a Sarego, Chiampo, Almisano. Vitto e alloggio per i primi 10 giorni e dopo il migrante viene affidato all'ente gestore che si occuperà della conduzione del riconoscimento dello status di rifugiato per i richiedenti asilo. Infine anche da Vicenza alcuni volontari sono accorsi in aiuto a Lampedusa
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.