VICENZA. FIGLI BOCCIATI A SCUOLA. I GENITORI RICORRONO AL TAR
Genitori che contestano la bocciatura del figlio sostenendo che le insufficienze non sono gravi.
Molti i ricorsi al tar anche nel vicentino. A vincere però è quasi sempre la scuola. Non ci stanno i genitori ad accettare passivamente la bocciatura. Vogliono andare in fondo alle motivazioni e spesso scatta il ricorso al tar perchè la bocciatura, spiega l'avvocato, è un provvedimento amministrativo che può essere impugnato. E non mancano i casi clamorosi in veneto come in tutta ...italia.
Una alunna insufficiente in sei materie è stata promossa dopo il ricorso al Tar.
Un ragazzo bocciato dopo un pessimo esame ottiene alla fine la promozione perchè il Tar ha disposto che il giudizio venisse cambiato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.