VICENZA. FRITTELLE SOLIDALI PER DARE UN AIUTO CONCRETO A NATALINA
Sabato scorso vi abbiamo raccontato la storia di Natalina, 73 anni, disabile, alle prese con la burocrazia sanitaria: le vengono forniti pannoloni per l'incontinenza di misura troppo piccola e lei si trova con i soldi contati a dover provvedere da sola. E la sua vicenda non è passata inosservata. Da tempo Marisa Pizzato e la sua amica Michela Spiller hanno fondato il gruppo “Frittelle solidali” e si danno da fare per aiutare il prossimo.
Già nel pomeriggio di oggi ...le volontarie si sono messe in contatto con Natalina per rincuorarla e assicurarle che si daranno da fare per aiutarla a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani, in attesa ovviamente che le forniture pubbliche tornino ad essere della misura corretta. Ma la solidarietà è stata immediata e spontanea, assolutamente da festeggiare
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.